contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Numana: alla guida senza pantente. Ma il giovane non l'aveva mai conseguita. Denunciato

1' di lettura

Carabinieri di notte

Era alla guida della sua auto, ma senza pantente: lui non l'aveva mai conseguita. 'Pizzicato' e denunciato dai Carabinieri un 28enne.

In Numana: alle ore 19:30 circa di giovedì, nella frazione di Marcelli, i militari della locale Stazione, nel corso del controllo di alcuni residence e abitazioni estive, sorprendevano l’autovettura Volkswagen Golf di colore nero con andatura sospetta si aggirava in zona. Il veicolo veniva prontamente fermato e sottoposto a controllo. Durante gli accertamenti veniva eseguita una perquisizione sul posto con esito negativo.

Alla guida il 28enne L.A., nato in Kossovo e residente in Porto Recanati, un muratore incensurato, che esibiva una patente straniera nonostante fosse residente in Italia da oltre due anni, così come appurato dal Permesso di soggiorno rilasciato dalla Questura di Macerata nell’anno 2010.

Pertanto, si procedeva a carico dell’extracomunitario kossovaro, per il ritiro della patente estera e trasmissione alla competente Prefettura di Ancona, con conseguente fermo amministrativo del veicolo. Lo stesso, veniva, altresì, denunciato in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per guida di autoveicolo con patente estera non convertita.



Carabinieri di notte

Questo è un articolo pubblicato il 26-10-2012 alle 16:58 sul giornale del 27 ottobre 2012 - 794 letture