contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

31 ottobre: Renzi alla Mole, il Comitato Ancona per Matteo Renzi 'Ci siamo'

1' di lettura
1423

Matteo Renzi

Ci siamo! Matteo Renzi, candidato alle primarie del centrosinistra per la Presidenza del Consiglio, arriva oggi, 31 ottobre, ad Ancona. Dopo giorni di attesa e di tangibile interesse dei cittadini verso la campagna del sindaco di Firenze ecco l'occasione di ascoltarlo dal vivo.

La sensazione avuta in queste settimane incontrando tante persone, d'altronde, è che molti si stiano riappassionando e ritrovando fiducia nella politica proprio grazie alla sfida in campo aperto lanciata da Renzi.

E si stanno accorgendo, anche nella nostra città, che il cosiddetto "usato sicuro" non basta per affrontare senza remore tutte le questioni con cui il PD e il centrosinistra italiano, finora, non hanno mai avuto il coraggio di fare davvero i conti alla prova del governo del Paese. Un coraggio che invece Renzi sta mostrando ed è anche per questo che varrà la pena essere presenti oggi all'auditorium della Mole Vanvitelliana, a partire dalle ore 18.

E' stato allestito, all'occorrenza, anche un maxischermo in uno degli spazi adiacenti alla sala principale. Si ricorda inoltre che, per garantire una maggiore accessibilità al luogo dell'evento, i tre parcheggi coperti della zona (Cialdini, Traiano e Archi) rimarranno aperti fino alle ore 21.00.

da Giovanni Marcelli, Franceso Rozzi, Alessandro Valere - Coordinamento Comitato "Ancona Per Matteo Renzi"



Matteo Renzi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-10-2012 alle 21:07 sul giornale del 31 ottobre 2012 - 1423 letture