contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Basket: Sutor, 'A canestro con noi': ecco l’iniziativa pensata per il pubblico del PalaRossini

1' di lettura

basket

“A canestro con noi” è la speciale iniziativa pensata per il pubblico del palaRossini che, a partire da domenica prossima, scalderà l’atmosfera durante l’intervallo delle partite.

Si tratta di una gara (3 tiri da 3) tra cinque fortunati che saranno estratti a sorte. Per partecipare è possibile iscriversi online (c’è tempo fino al venerdì precedente la partita in casa sino alle ore 19.00) sulla pagina Facebook della Sutor Montegranaro, nell’apposita sezione. Ogni sabato verranno sorteggiate 7 persone (2 di riserva) fra quelli iscritti online a cui sarà data comunicazione della possibilità di partecipare attraverso la pagina facebook e, durante la partita, fra il 1° e il 2° quarto.

I sette estratti si dovranno presentare a minuto dalla fine del 2° quarto e le due riserve entreranno in campo in caso di assenza di uno dei sorteggiati. Al vincitore andrà in regalo un buono valido per 2 persone presso il centro benessere dell'Agriturismo "L'Antico Uliveto" di Porto Potenza Picena che si ringrazia per la preziosa collaborazione.



basket

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2012 alle 10:42 sul giornale del 30 novembre 2012 - 582 letture