contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Quattrini a Nespoli (M&P): parcheggi gratuiti il sabato di dicembre, 'Costi dei parcheggi inalterati, si ad autobus gratuiti'

1' di lettura

andrea quattrini

Parcheggi gratuiti il sabato di dicembre, 'Costi dei parcheggi inalterati, ma si rendano gratuiti gli autobus'. Propone così il consigliere comunale (M5S) Andrea Quattrini al presidente Nespoli di M&P parcheggi. Ecco i dettagli...

Con riferimento alle dichiarazioni rilasciate dall’Amministratore di M.& P. Srl sulla possibilità di concedere gratuitamente i parcheggi pubblici per tutti i sabati di dicembre, al di là della ovvia competenza a decidere sulle tariffe da parte dell’Amministrazione comunale, il MoVimento 5 Stelle propone di lasciare il costo del parcheggio inalterato e di concedere invece la gratuità per tutti gli autobus, in modo da incentivare i cittadini all’utilizzo del mezzo pubblico e lasciare le auto a casa.

I mancati introiti di Conerobus potranno essere compensati dagli incassi di M.& P. Srl. Invitiamo la giunta ad incontrarsi con i vertici di Conerobus e M.& P. Srl e valutare questa soluzione che sarà sicuramente gradita anche ai commercianti che potranno a loro volta recarsi al lavoro gratuitamente con il mezzo pubblico, fermo restando che chi vorrà utilizzare l'auto potrà farlo pagando la normale tariffa dei parcheggi.



andrea quattrini

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-11-2012 alle 12:08 sul giornale del 30 novembre 2012 - 691 letture