SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
Basket: Sutor, 'Freimanis sarà gialloblu sino a fine stagione'
1' di lettura
La S.S. Sutor comunica che l’atleta Roland Freimanis continuerà a vestire la maglia gialloblu sino a fine stagione.
Tra la Società e l’atleta era stato sottoscritto un accordo con termine al 29 novembre.
Dopo una lunga trattativa che si è chiusa la scorsa notte, le parti con reciproca soddisfazione hanno deciso di proseguire il rapporto. Roland Freimanis resta quindi a Montegranaro e domenica sarà a disposizione di coach Carlo Recalcati nell’importante sfida contro Biella.
Sutor, fabi shoes Montegranaro
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2012 alle 16:28 sul giornale del 01 dicembre 2012 - 574 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/GH7



















