contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > SPORT
comunicato stampa

Basket: Sutor, 'Freimanis sarà gialloblu sino a fine stagione'

1' di lettura

Sutor, fabi shoes Montegranaro

La S.S. Sutor comunica che l’atleta Roland Freimanis continuerà a vestire la maglia gialloblu sino a fine stagione.

Tra la Società e l’atleta era stato sottoscritto un accordo con termine al 29 novembre.

Dopo una lunga trattativa che si è chiusa la scorsa notte, le parti con reciproca soddisfazione hanno deciso di proseguire il rapporto. Roland Freimanis resta quindi a Montegranaro e domenica sarà a disposizione di coach Carlo Recalcati nell’importante sfida contro Biella.



Sutor, fabi shoes Montegranaro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2012 alle 16:28 sul giornale del 01 dicembre 2012 - 574 letture