Premio 'Riviera Adriatica', sabato 1 dicembre la premiazione in Municipio
Si terranno sabato prossimo, 1 dicembre, alle ore 16,30 nell'ex sala consiliare del Comune le premiazioni della XXX edizione del Premio Riviera Adriatica.
Verranno assegnati da Patrizia Papili, presidente del Circolo culturale Antognini che promuove l'evento, decine di premi ai vincitori e partecipanti al concorso, rivolto a bambini, ragazzi e adulti. Il Premio è sostenuto dal Comune attraverso gli assessorati alla Cultura e alle Pari Opportunità e dalla II Circoscrizione.
Alla premiazione sono stati invitati il sindaco Fiorello Gramillano e l'assessore alla Cultura, Andrea Nobili.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2012 alle 00:24 sul giornale del 30 novembre 2012 - 951 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/GGJ


















