Anche l'Acu Gulliver aderisce alla manifestazione Fiom ad Ancona

gulliver occupa a14 1' di lettura Ancona 30/11/2012 - Con la presente la Lista "Gulliver-Sinistra Universitaria" intende aderire con forza e convinzione alla manifestazione Regionale della FIOM prevista per il prossimo 5 Dicembre ad Ancona, in occasione dello Sciopero Nazionale della categoria dei metalmeccanici.

Ribadiamo ancora una volta l'importanza, per noi studenti, di essere in piazza assieme ai lavoratori per testimoniare la vicinanza delle nostre lotte. All'interno di un tentativo di smantellamento generale dei diritti delle persone, non intendiamo arrenderci e vogliamo continuare a contrastare le logiche di un sistema individualista che pone i padri contro i figli.

Pertanto, dopo lo Sciopero Generale della CGIL dello scorso 14 Novembre, anche il prossimo 5 Dicembre ci mobiliteremo per chiedere un futuro migliore all'altezza dei nostri sogni!


da Lista Gulliver Sinistra Universitaria - UdU Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-11-2012 alle 15:37 sul giornale del 01 dicembre 2012 - 626 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, studenti, Lista Gulliver Sinistra Universitaria - UdU Ancona, gulliver, sinistra universitaria

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GHQ





logoEV
logoEV