Agugliano: arriva 'Natale in Vetrina', tra shopping e lotteria...

mercatini di Natale 1' di lettura 02/12/2012 - Natale in Vetrina, tra shopping e lotteria. Un coupon ogni 10 euro di spesa permette di partecipare all’estrazione di buoni sconto.

Scatta con il mese di dicembre “Natale in vetrina”, l’iniziativa organizzata dall’associazione “Agugliano ci unisce” con il contributo dell’assessorato alle attività produttive. Numerose le attività commerciali che ne sono protagoniste: 34 negozi che fino al 4 gennaio consegnano ai clienti a fronte di una spesa di almeno 10 euro un coupon da conservare per partecipare al sorteggio di dieci buoni acquisto di importo oscillante fra i 200 e i 600 euro per un montepremi totale di 3.000 euro.

Gli esercenti aderenti al progetto sono riconoscibili dal logo esposto all’esterno e si contendono contemporaneamente il trofeo della “vetrina più bella”, che ogni anno viene rimesso in palio per gratificare chi più e meglio si adopera per l’allestimento a tema natalizio. L’estrazione dei buoni spesa usufruibili entro il 30 marzo 2013 e la premiazione dei negozianti si svolgerà il 6 gennaio al Palasport durante la festa di conclusione del programma natalizio: la “Befana in vespa” a cura dell’Avis.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2012 alle 22:41 sul giornale del 03 dicembre 2012 - 2931 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, ancona, agugliano, mercatini, comune di agugliano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GMx





logoEV
logoEV
logoEV