contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CULTURA
comunicato stampa

Anche l'anconetano Simone Borghi tra i produttori del nuovo disco di Linda Valori

1' di lettura

Simone Borghi

Il nuovo disco di Linda Valori si intitola “Days Like This” e costituisce il primo passo della cantante ascolana verso la conquista delle classifiche americane. Questo album di musica R&B, contenente dodici brani, è stato inciso nella città del blues, Chicago, con la direzione artistica di Larry Skoller, nominato ai Grammy Music Award.

Un grande progetto musicale che vede tra i produttori esecutivi il musicista marchigiano Simone Borghi il quale ha contribuito alla realizzazione del lavoro discografico con il supporto della sua etichetta discografica indipendente SBP.

“Days Like This” è stato presentato dal vivo in anteprima mondiale lo scorso 30 Novembre al teatro delle Api di Porto Sant’Elpidio mentre a Gennaio si terrà la presentazione al Rosa’s Lounge di Chicago che anticiperà l’uscita ufficiale prevista per la primavera 2013.



Simone Borghi

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2012 alle 22:43 sul giornale del 04 dicembre 2012 - 1460 letture