Primarie, ballottaggio 2 dicembre: Lodolini (Pd) 'Si respira entusiasmo...un grazie ai volontari'. Ecco chi può votare fino alle 20!

emanuele lodolini 1' di lettura Ancona 02/12/2012 - “Pronti per il ballottaggio di oggi, domenica 2 dicembre, consapevoli che siamo riusciti in queste settimane ad accorciare le distanze tra politica e cittadini. Si respira entusiasmo. L’auspicio e l’impegno è che anche questo secondo turno possa svolgersi al meglio, con file ordinate e composte, proprio come è stato per il primo turno domenica scorsa. Per fare questo sarà fondamentale, ancora una volta, l’apporto dei nostri volontari, a cui va tutto il nostro ringraziamento per il prezioso e fattivo contributo."

"A quanti si recheranno ai seggi, ai quali chiediamo pazienza e collaborazione, vogliamo garantire un’organizzazione adeguata alla partecipazione straordinaria che abbiamo già registrato domenica scorsa. Faccio appello, a nome del Coordinamento provinciale, a tutti i cittadini che hanno già partecipato al primo turno a tornare a votare per completare il percorso democratico intrapreso. Coloro che, pur avendo avanzato richiesta di registrazione al Coordinamento provinciale nei giorni del 29 e 30 novembre, non hanno avuto risposta in quanto le motivazioni addotte erano di carattere generico o aleatorie è inutile che si presentino ai seggi domattina.

"La mancata risposta equivale al non accoglimento della medesima. Infine. Un ringraziamento sincero va ai componenti del Coordinamento provinciale e ai rappresentanti dei candidati alle Primarie con i quali ho lavorato in un clima di fiducia e piena collaborazione. Un dato davvero molto importante che fa la qualità della Politica dalle nostre parti”


da Emanuele Lodolini
segretario Pd prov. Ancona






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-12-2012 alle 15:50 sul giornale del 03 dicembre 2012 - 752 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, partito democratico, ancona, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GLA





logoEV
logoEV