Manifestazioni di Fiom e studenti in centro, ecco le modifiche alla circolazione

manifestazione studentesca ad Ancona 2' di lettura Ancona 03/12/2012 - Il Comando della Polizia Municipale rende noto che nella giornata di mercoledì 5 dicembre nel territorio comunale avrà luogo uno sciopero generale della Fiom regionale e una mobilitazione degli studenti, sempre a livello regionale, con orario 09.00 - 13.00. A causa delle manifestazioni sono previsti disagi per la città.

Il corteo degli studenti partirà da Piazza Repubblica, proseguirà in Corso Garibaldi per giungere alla concentrazione in Piazza Repubblica.
Il corteo della Fiom e quelli dei cantieri Isa, CRN, muovendo dalle rispettive sedi si concentreranno poi in Largo Fiera della Pesca e raggiungeranno Piazza della Repubblica attraverso BY Pass Anas, Largo Borgo Pio e Via Marconi.

I cortei si riuniranno in Piazza della Repubblica con successivo proseguimento in Corso Stamira, Piazza Cavour, Via Giannelli, Galleria Risorgimento e Piazzale Libertà ove avverrà lo scioglimento.

Il corteo degli studenti partirà da Piazza Repubblica, proseguirà in Corso Garibaldi per giungere alla concentrazione in Piazza Repubblica.
Il corteo della Fiom, cantieri Isa, CRN, muovendo dalle rispettive sedi si concentreranno poi in Largo Fiera della Pesca e raggiungeranno Piazza della Repubblica attraverso BY Pass Anas, Largo Borgo Pio e Via Marconi.

Durante l'orario sopra indicato saranno previsti degli interventi sulla circolazione attuati dalla Polizia Municipale, in particolare nella fase iniziale: piazzale Italia con obbligo dei veicoli di proseguire diritti in Via De Gasperi, blocco previsto in Via Bernabei-Via Pizzecolli, intervento previsto in Piazza Cavour-Corso Stamira, blocco previsto in Piazzale Libertà con divieto dei veicoli di accedere alla Galleria Risorgimento.
Tali chiusure verranno effettuate secondo l'avanzamento del corteo.

I partecipanti previsti saranno circa 2000, parte di questi giungeranno ad Ancona a bordo di n. 18 pullman; sarà pertanto prevista un'area di sosta in Via Michelangelo da Via XXV Aprile fino al Museo Omero
L’assessore al Traffico e Polizia Municipale Roberto Signorini invita per la giornata di mercoledì 5 dicembre ad utilizzare il mezzo pubblico per evitare di appesantire ulteriormente la circolazione in città e a seguire le indicazioni fornite dagli agenti della Polizia Municipale.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-12-2012 alle 16:04 sul giornale del 04 dicembre 2012 - 720 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, manifestazione, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GNw





logoEV
logoEV