Alla guida senza patente e con assicurazione falsificata, scatta la denuncia per un imprenditore

tagliando assicurazione 1' di lettura Ancona 04/12/2012 - Alla guida senza patente e con assicurazione falsificata, scatta la denuncia per un imprenditore già con precedenti penali.

Erano circa le 19 di lunedì alla Chiusa di Agugliano, quando i militari della locale Stazione, nel corso di un posto di blocco, procedevano al fermo di un Fiat Iveco. A bordo l'imprenditore pregiudicato, M.G., nato ad Ancona, Classe 1970, ma residente ad Osimo. Dai primi accertamenti emergeva che il fermato risultava sprovvisto della patente di guida poiché revocata lo scorso novembre 2011 dalla Motorizzazione di Ancona.

Ma il conducente non solo non era in regola con la patente, ma aveva perfino contraffatto il contrassegno dell'assicurazione della “Sara Assicurazioni”. Abilmente falsificandolo al 31.01.2013. Il mezzo risultava, così, sprovvisto della copertura assicurativa.

A carico del fermato scattava la denuncia in Stato di Libertà alla Procura di Ancona per i reati di falsità in scrittura privata e guida di autoveicolo senza aver conseguito la patente. Sequestrato Il veicolo.






Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2012 alle 20:40 sul giornale del 05 dicembre 2012 - 3276 letture

In questo articolo si parla di cronaca, ancona, agugliano, laura rotoloni, assicurazione falsificata

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GR2





logoEV