Falconara: molestie sessuali sul treno, arrestato pluripregiudicato recidivo

bilel 2' di lettura 04/12/2012 - Scattano le manette ad Osimo per un pluripregiudicato recidivo. L'uomo é stato ritenuto un soggetto 'pericoloso'. Era stato fermato su un treno a Falconara Marittima per molestie sessuali.

Erano circa le 20 di lunedì, quando i militari della locale Stazione, in collaborazione con l’autoradio di turno, davano esecuzione all’Ordinanza della Custodia in Carcere procedendo all’arresto del tunisino BEN SGAIAR Bilel, classe 1985. Si tratta di un manovale pluripregiudicato, residente ad Osimo, già sottoposto alla detenzione domiciliare e succesivamente all’obbligo di presentazione e firma presso la Stazione di Osimo.

L'uomo era già stato arrestato il 15 febbraio del 2011 a Loreto per estorsione, ricettazione, violenza, nonché resistenza a pubblico ufficiale e Lesioni Personali. Il tutto ai danni di una ditta locale presso cui lavorava. Ma é solo dopo un breve periodo di carcerazione che il giovane ha ottenuto solo l’obbligo di presentazione ai carabinieri di Osimo.

Nonostante ciò, il pregiudicato tunisino, era recidivo: molteplici le violazioni che più volte era stato segnalato all’Autorità Giudiziaria. Non ultimo, in una di queste violazioni, precisamente l'11 novembre scorso, veniva sorpreso dalla Polizia Ferroviaria di Falconara Marittima, mentre a bordo del treno Ancona-Piacenza. In questa occasione, poco prima di giungere alla Stazione ferroviaria di Falconara Marittima, si era reso responsabile di molestie sessuali ed ingiurie a danno di una sua connazionale.

Pertanto per lui nulla da fare: ritenuto elemento socialmente pericoloso con capacità a delinquere e insofferente alle Leggi, l’Arma di Osimo, segnalava il recidivo alla Procura di Ancona. E' così che la Corte di Appello di Ancona ripristinava la custodia in carcere presso la Casa Circondariale di Ancona. Scattano, dunque, le manette per il pregiudicato tunisino e tradotto in Carcere.








Questo è un articolo pubblicato il 04-12-2012 alle 12:42 sul giornale del 05 dicembre 2012 - 981 letture

In questo articolo si parla di cronaca, carabinieri, osimo, ancona, falconara marittima, arresto, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GQn





logoEV
logoEV