Lodolini (Pd): a conclusione delle Primarie Italia Bene Comune ringrazio il Comitato organizzatore

emanuele lodolini 2' di lettura Ancona 04/12/2012 - A conclusione della meravigliosa esperienza delle Primarie Italia Bene Comune sento l’esigenza, come Segretario provinciale del Pd, di ringraziare il Comitato organizzatore delle primarie composto da Giorgio Santarelli e Marco Canonico che hanno portato avanti il loro compito con impegno e serietà.

il gruppo dirigente del Pd nella nostra provincia ha dimostrato anche in questo delicato passaggio una grande maturità; come Pd abbiamo affrontato queste primarie (a prescindere dal candidato che ciascuno ha sostenuto, come è giusto che fosse, perché noi non abbiamo padroni) con spirito unitario e grande coesione: per questo ringrazio tutti coloro che si sono impegnati nelle campagne dei singoli candidati e tutti i nostri dirigenti locali, iscritti, simpatizzanti. Ora c´è bisogno di lavorare tutti uniti per rafforzare ancora la candidatura di Bersani, il centrosinistra e anche il PD.

E´ stato molto importante che Matteo Renzi, che ringrazio, abbia, nel riconoscere il risultato del ballottaggio, dato un ulteriore segnale unitario. Per vincere le prossime elezioni occorre fare tesoro del segnale che arriva da queste primarie, anche nella nostra provincia, e dimostrare che ne terremo conto, cercando di tenere insieme la forte attenzione al malessere sociale, ai temi del lavoro e dell´uguaglianza su cui Bersani ha incentrato la propria campagna, alla spinta all´innovazione e al massimo rigore sui temi dei costi della politica su cui Renzi ha caratterizzato maggiormente la sua campagna in questi mesi. Davanti a noi, ora, la sfida decisiva per il Governo del Paese.

Il Governo del cambiamento, come dice il nostro candidato Premier Pier Luigi Bersani. Siamo stati tutti protagonisti di una competizione avvincente e vera che ci ha permesso di scrivere una bella pagina di DEMOCRAZIA. Una bella occasione per rispondere alle forti domande di PARTECIPAZIONE e di CAMBIAMENTO.


da Emanuele Lodolini
segretario Pd prov. Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-12-2012 alle 22:54 sul giornale del 05 dicembre 2012 - 768 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, partito democratico, ancona, pd

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GSm





logoEV
logoEV