'Non sprecare carta'...la pubblicità oggi ad Ancona viaggia online!

foresta 1' di lettura Ancona 03/12/2012 - 'Non sprecare carta'...anzi abbi cura del tuo ambiente partendo dal tuo territorio. Oggi é facile...perché anche ad Ancona la pubblicità viaggia online!

Vivere Ancona raggiunge ogni giorno più di 5 mila lettori. Questo lo rende l'ideale per pubblicizzare la propria attività nel nostro territorio. Ma i vantaggi della pubblicità online non si fermano qui. Ad esempio la pubblicità online è l'unica pubblicità misurabile.

Ogni inserzionista di Vivere Ancona riceve ogni settimana un report che indica tutte le volte che il banner è stato visto e quante persone hanno cliccato per avere maggiori informazioni. Ma non possiamo trascurare il fatto che mostrare un messaggio promozionale online vuol dire "non sprecare carta".

La pubblicità viaggia online senza la necessità di abbattere alberi. E questo, oltre a salvaguardare il nostro ambiente, si traduce anche in un grosso risparmio economico: non si paga ne la carta ne il trasporto o la distribuzione.

Chi desidera ricevere informazioni su come utilizzare Vivere Ancona per la propria pubblicità può contattare Michele Simoni (333/8620168 michelesimoni@edizionivivere.it) o Michele Pinto (380/6026026 michele@edizionivivere.it).






Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2012 alle 23:59 sul giornale del 06 dicembre 2012 - 7621 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, ecologia, foresta, pubblicità eco, eco pubblicità

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GNz





logoEV
logoEV