Beach Volley: il comune premia Paolo Ficosecco, campione italiano 2012

1' di lettura Ancona 06/12/2012 - L’assessore allo sport del Comune di Ancona, Michele Brisighelli ha ricevuto questa mattina Paolo Ficosecco. Presente all’incontro anche il presidente regionale FIPAV Franco Brasili. Entrambi hanno consegnato a Paolo Ficosecco un riconoscimento per meriti sportivi. La scorsa estate Paolo Ficosecco, assieme a Gianluca Casadei, si è laureato campioni d’Italia di beach volley 2012.

“Con questo gesto – spiega l’assessore Michele Brisighelli – vogliamo continuare nella bella tradizione che vede l’assessorato allo sport accanto a tutti i suoi sportivi più illustri con un piccolo riconoscimento che in primis è finalizzato a rendere partecipe la cittadinanza di risultati importanti ottenuti da ragazzi che hanno fatto dello spirito di sacrificio e passione per lo sport la loro ragione di vita”.

“E’ un piccolo ma significativo gesto per un giovane che tanto si è distinto nel corso degli anni nella pallavolo- ha spiegato il presidente regionale della FIPAV Franco Brasili. Ancor di più è un piacere consegnarglielo per la sua ultima iniziativa dedicata alla realizzazione del pala beach di prossima inaugurazione. Il beach volley è lo sport olimpico del momento per gradimento e coinvolgimento del pubblico. Grazie a Paolo Ancona entra nel grande circuito anche invernale”.

Infatti, aprirà i battenti il prossimo 15 dicembre il nuovo palabeach di Ancona voluto proprio da Ficosecco con l’intento di fornire un nuovo spazio, caratterizzato da sabbia caraibica e con strutture da palasport, per svolgere attività di beach volley e beach tennis.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-12-2012 alle 13:25 sul giornale del 07 dicembre 2012 - 1695 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GWu





logoEV
logoEV
logoEV