Calcio: Ancona 1905 'Momento difficilissimo per l'Ancona, riconfermati Obbedio e Gentilini. Arrivano altri giocatori'

calcio promozione 1' di lettura Ancona 11/12/2012 - Nella consapevolezza che l’Ancona stia attraversando un momento difficilissimo, ma con il forte desiderio di rialzarsi e provare ancora, il presidente Andrea Marinelli e la società hanno confermato la fiducia al direttore sportivo, Antonio Obbedio, e al mister, Augusto Gentilini.

A loro, alla loro voglia di riscatto, il compito di continuare a pilotare l’avventura biancorossa. Con nuovi protagonisti. E’ una rivoluzione tecnica quella che si sta attuando in queste ore all’Ancona.

Qualche giocatore se ne è andato, qualcun altro se ne andrà. Giocatori di ottimo livello che per mille motivi non hanno trovato ad Ancona la possibilità di esprimersi al meglio. A tutti loro, il grazie della società per quello che hanno dato ed un in bocca al lupo per un futuro ricco di soddisfazioni.

Arrivano altri giocatori adesso. Non sono seconde scelte. Sono atleti di provata qualità. Sono gli uomini a cui l’Ancona affida il difficile compito di riconquistare l’applauso del pubblico, la fiducia che si è smarrita, di provare a scalare una classifica che in questo momento non rispecchia le aspettative della città e dei suoi tifosi. E’ una rivincita difficile. L’Ancona lo sa. Ma ci vuole provare fino in fondo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-12-2012 alle 12:14 sul giornale del 12 dicembre 2012 - 652 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/G8a





logoEV
logoEV