Falconara: autista sbanda per un malore e travolge gli studenti che attendevano il bus. Un bilancio di 10 feriti

ambulanza 1' di lettura 11/12/2012 - Autista sbanda per un malore ed investe e travolge giovanissimi studenti che attendevano il bus. Un bilancio di 10 feriti. E' successo a Falconara Marittima. Gli studenti erano appena uscita da scuola.

Erano circa le 13 a Falconara quando é avvenuto l'imprevisto. Una fiat Panda condotta da un 38enne sbanda e travolge le persone che aspettavano l'autobus. A farne le spese 8 giovanissimi studenti, sette ragazze e un maschio. Le loro condizioni non sembrerebbero gravi, ma sono in osservazione nel vicino Ospedale Regionale di Torrette.

Si tratterebbe di minorenni di circa 15-16 anni con molta probabilità studenti del Liceo Cambi. Per loro si parlerebbe di fratture varie e ferite. Due di loro sarebbero stati sottoposti ad intervento.

Nell'incidente sono stati feriti anche una donna di 54 anni e l'uomo alla guida del mezzo che avrebbe avuto un malore. Sul posto oltre ai soccorsi sanitari sono sopraggiunte le Forze dell'Ordine tra cui la Municipale. Ancora da ricostruire le dinamiche dell'incidente.

Ai genitori, informati delle condizioni dei figli, é stato messo a disposizione un team di psicologi, così come ai ragazzi che sono arrivati in ospedale sotto shock. Fortunatamente nessuno sarebbe in pericolo di vita.






Questo è un articolo pubblicato il 11-12-2012 alle 18:25 sul giornale del 12 dicembre 2012 - 3005 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, ancona, ambulanza, 118, soccorsi, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/G9B





logoEV
logoEV