Falconara: 'Liberi di costruire il domani', appuntamento il 14 dicembre

Liberi di costruire il domani 1' di lettura 12/12/2012 - Di fronte ad una crisi come l’attuale in cui problemi economici e occupazionali favoriscono la diffusione di pessimismo e incertezza sugli scenari futuri, si avverte la necessità che il cittadino prenda coscienza del suo ruolo fondamentale nel difficile compito di creare nuove prospettive di sviluppo al nostro Paese.

L’ associazione regionale “Liberi di costruire il domani” pone tra i suoi obiettivi quello di dare centralità al cittadino in modo che possa esprimere le sue potenzialità, manifestando idee, esprimendo pareri, elaborando progetti. Sarà un modo per uscire da un atteggiamento globalmente acritico e per essere di nuovo partecipi delle scelte e delle decisioni. Per raggiungere tali obiettivi è necessario confrontarsi sulle grandi problematiche che in questo momento stanno interessando l’Italia.

Seguendo tale indirizzo l’associazione promuove un incontro-dibattito sul tema “Alternative alla tassazione pervasiva e senza precedenti che sta avviluppando l’Italia” che si terrà a Falconara M.ma presso il centro multimediale ex Cinema Sport. La tavola rotonda verrà condotta da Carlo Negri, presidente di “Liberi di costruire il domani” e vedrà la partecipazione di Paolo Bedetti, Presidente Comitato territoriale Confindustria Ancona, Clemente Rossi, Vicesindaco di Falconara M.ma e di Pietro Daidone, Dottore commercialista.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2012 alle 15:37 sul giornale del 13 dicembre 2012 - 1506 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, falconara marittima, liberi di costruire il domani

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HaT





logoEV
logoEV