Ippoliti (udc): 'Smentisco le circostanze che mi vedrebbero coinvolto in presunte mercificazioni. La mia storia? Coerente e cristallina'

Arnaldo Ippoliti Udc 2' di lettura Ancona 12/12/2012 - "Io Sottoscritto in qualità di vice segretario comunale e d’intesa con il Segretario cittadino Della Bella e il Consigliere Gnocchini preciso come sono fermamente a smentire circostanze e ricostruzioni che mi vedrebbero coinvolto in presunte mercificazioni, posti, assessorati, in cambio del mio voto e sostegno consiliare al sindaco Gramillano."

La mia storia, a differenza di altri, è sempre stata coerente e cristallina e contraria ai voti di scambio; per di più le mie scelte politiche passano prima attraverso gli organi di partito e mai tramite contatti diretti e personali con il Sindaco o chicchessia, che per quanto mi riguarda, non ci sono mai stati. All’incontro di maggioranza di ieri voluto da Gramillano, il sottoscritto ha preso la parola per ribadire come noi alleati attendiamo chiarimenti di linea da parte del Sindaco e del gruppo PD, che l’incertezza nelle scelte politiche amministrative danneggia tutti i partiti alleati; sottolineo come vi siano grandi distanze con il PD, soprattutto sulla questione delle fondazioni teatrali e sull’azione di responsabilità da Noi voluta contro chi ha commesso accertati illeciti nelle gestioni.

Preciso altresì che l’ UDC voterà l’assestamento del Comune di Ancona per amore della città e per spirito di alleanza, in quanto si crede nel modello moderati-progressisti, ma non farà sconti a nessuno su tematiche per noi fondamentali; il Sottoscritto e l’UDC non è per l’accanimento terapeutico a tutti i costi, la mia posizione è quella di perfezionare il prima possibile tre questioni (sociale, famiglie, valorizzazione frazioni) e poi se il PD lo vuole, andare al voto. Quanto sopra, rispecchia la volontà del Sottoscritto e del partito UDC di Ancona, il resto sono chiacchiere da Bar.


da Arnaldo Ippoliti
Consigliere comunale Udc
Ancona





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2012 alle 15:48 sul giornale del 13 dicembre 2012 - 850 letture

In questo articolo si parla di attualità, udc, ancona, Arnaldo Ippoliti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.biz/HaX