contatore accessi free

Pergolesi: vista la diffida del commissario e il conseguente atto del consiglio accademico, scatta l'occupazione

Musica 1' di lettura Ancona 12/12/2012 - Pergolesi: vista la diffida del commissario e il conseguente atto del consiglio accademico, scatta l'occupazione dell'Istituto di alta Formazione musicale ad Ancona. Appuntamento il 12 dicembre ore 15 presso l'Istituto musicale.

"Vista la diffida del commissario e il conseguente atto del consiglio accademico, da domani occupiamo l'istituto Pergolesi per dare un segnale forte sia a livello locale che nazionale e per avere una comunicazione ufficiale sul futuro della scuola." Commenta così il professore Giovanni Seneca lanciando l'appello a tutti genitori, docenti e non solo a partecipare. A comunicarlo Sonia Brogi del direttivo dei genitori.

"Per organizzare le forme di protesta - ha continuato infatti il prof Seneca - da mettere in atto siete tutti convocati per mercoledì 12 dicembre alle ore 15 presso l'auditorium dell'istituto. E vista anche la gravità della situazione vi invito ad essere numerosi e presenti." Nel frattempo tutti i docenti continuano a fare lezione come programmato.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2012 alle 18:18 sul giornale del 13 dicembre 2012 - 897 letture

In questo articolo si parla di musica, ancona, occupazione, istituto musicale pergolesi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Hcn





logoEV
logoEV