Primarie Parlamentari: riunione segreteria nazionale a Roma, la soddisfazione del Pd per l'esito

emanuele lodolini 1' di lettura Ancona 12/12/2012 - "Il Pd da un senso vero a parole importanti come Democrazia e Partecipazione."

Sono davvero felice che il Pd abbia deciso di svolgere le Primarie per scegliere i nostri prossimi Parlamentari: una scelta coraggiosa, responsabile e al passo con i tempi che viviamo che ci impongono di mettere in campo tutti gli strumenti utili per accorciare le distanze tra Politica e società.

E d'altra parte siamo gli unici in grado di farle perché non abbiamo proprietari. Il Pdl e Grillo sono la prova che le primarie se hai un padrone o non si fanno o, se si fanno, si fanno in maniera davvero molto discutibile. Si tratta di una scelta per la quale mi sono speso con determinazione.

Il Pdl ci ha impedito di cambiare la legge elettorale, quindi l'unica possibilità era proprio quella di chiedere ai territori di scegliere chi li rappresenterà a Roma. Il Pd chiederà ai suoi volontari uno sforzo in più, ma si tratta di uno sforzo per il bene dell'Italia: sono certo che tutti i nostri militanti accoglieranno questa richiesta con entusiasmo”


da Emanuele Lodolini
segretario Pd prov. Ancona




Questo è un comunicato stampa pubblicato il 12-12-2012 alle 17:11 sul giornale del 13 dicembre 2012 - 789 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, partito democratico, ancona, primarie parlamentari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HbH





logoEV