Agugliano: Laura Moll presenta 'IL FIUME' in biblioteca

libri 1' di lettura 13/12/2012 - Sabato alle 17.30 nella struttura di via Sauro l’incontro “solidale” con l’autrice Laura Moll presenta 'IL FIUME' in biblioteca.

Incontro con l’autrice nella sede più naturale, la biblioteca. Sabato alle 17.30, Laura Moll è l’ospite d’onore dell’appuntamento organizzato nella struttura di via Sauro in collaborazione con l’assessorato alla cultura del Comune. La scrittrice falconarese che ha realizzato per la Aletti editore una fortunata trilogia di romanzi di cui “Il Fiume” rappresenta l’incipit, intratterà una piacevole conversazione sui temi dell’opera ambientata nella Virginia di fine 800; interviene altresì la collega Nadia Diotallevi mentre la prof. Nives Mengarelli si presterà alla lettura di alcuni brani.

Una “presentazione “solidale”, che si cala nei sentimenti e nello spirito natalizio dato che i ricavati della vendita del libro contribuiscono a sostenere l’associazione onlus Filomondo world net la cui attività si rivolge fra l’altro ai bambini orfani della Siberia. *

“Qualsiasi ambiente può accogliere uno scambio amichevole di idee ed esperienze; nel mio peregrinare ne ho sperimentati molteplici, organizzando eventi culturali complessi, che tutt’ora seguono, con successo, la loro strada – spiega Laura Moll - .

Ogni tanto amo però ritornare alle origini, nel luogo in cui, non avendo soldi in tasca ed amando la lettura, mi rivolgevo e prendevo libri da leggere in prestito: la biblioteca! Questa volta ho scelto la Biblioteca Comunale di Agugliano, per conversare, condividere emozioni, ricordi, apprendere la ricetta per superare i momenti negativi della vita”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 13-12-2012 alle 18:27 sul giornale del 14 dicembre 2012 - 840 letture

In questo articolo si parla di libri, attualità, ancona, agugliano, laura moll, comune di agugliano

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/He3





logoEV
logoEV