Falconara: auto piomba sugli studenti alla fermata del bus, é prognosi riservata per due giovanissimi

Esame medico 1' di lettura 13/12/2012 - Auto piomba sugli studenti che attendevano il bus a Falconara: é prognosi riservata per due giovanissimi, un ragazzo ed una ragazza. Si attendono nuovi aggiornamenti sulle loro condizioni cliniche.

Dal bollettino clinico diramato dall'Ospedale regionale di Torrette in merito alle condizioni di salute delle persone rimaste coinvolte nell’incidente accaduto mercoledì mattina a Falconara Marittima e poi consegnate alle cure presso gli Ospedali Riuniti la situazione, in particolare per due di loro, é di massimo riserbo.

La giovane 15enne V.M. é ricoverata presso la Clinica di Rianimazione in prognosi riservata. Il quadro clinico è in fase di stabilizzazione. Lo stesso per il 14enne N.G. ricoverato presso il reparto di Chirurgia Generale anche lui in prognosi riservata. Per entrambi i sanitari stanno valutando la necessità di sottoporli ad intervento chirurgico.

Per la signora 54enne, F.P., anche lei rimasta coinvolta nell'incidente é ricoverata in Medicina d’Urgenza Sub Intensiva per le cure del caso. La donna ha riportato diverse fratture e la prognosi è di 30 giorni.

Delle altre sei ragazze che erano ancora in Osservazione Breve Intensiva del Pronto Soccorso per ulteriori accertamenti, tre di loro sono state già dimesse. Mentre due sono ancora sottoposte a valutazione presso la stessa struttura. Per V.F. di anni 15 è stato necessario disporre il ricovero presso il reparto di Pneumologia. Dimesso dal Pronto Soccorso anche l’autista del mezzo coinvolto lui stesso nell’incidente. Ora si é in attesa di nuovi aggiornamenti.






Questo è un articolo pubblicato il 13-12-2012 alle 16:51 sul giornale del 14 dicembre 2012 - 1357 letture

In questo articolo si parla di cronaca, incidente, ospedale, ancona, falconara marittima, medico, prognosi riservata, laura rotoloni

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Hep





logoEV