'Dai il tuo volto a Stamira' e vinci... benessere e bellezza! Ultimi giorni per le candidature...

concorso 'Dai il tuo volto a Stamira' 2' di lettura Ancona 03/12/2012 - "Dai il tuo volto a Stamira", la giornalista virtuale di Vivere Ancona e vinci... benessere e bellezza! Avanti cosa aspettate? Continuano le candidature. Affrettati il nuovo volto potresti essere tu! Ecco come partecipare.

Lettrici di VivereAncona, questa é l'opportunità che fa per voi: parte da oggi su Vivere Ancona un nuovo concorso a premi aperto a tutte le ragazze maggiorenni (per rirtirare i premi dovrete presentare un documento di identità in corso di validità), per rifare il look e dare un'immagine attuale al volto della nostra giornalista virtuale per questo nuovo anno.

Basterà inviare dati e una foto (possibilmente un primo piano del viso) a redazione@vivereancona.it

Il concorso é completamente gratuito ed avverrà tarmite un sondaggio presentato su VA ai lettori. Essendo un sondaggio rivolto ad un pubblico di tutte le età le immagini dovranno rispettare i canoni base del codice di autoregolamentazione vedi http://www.promo.it/supporto/codiceinternetminori.pdf.
La redazione si riserverà il diritto di scartare profili non idonei: se ritenuti osceni e/o immorali.

Ecco i premi:

I classificata: 1 abbonamento annuale 'PALEXTRA' (comprensivo di fit-check, 5 sedute di personal training, scheda d'allenamento personalizzata e accesso ai vari corsi fitness) e 1 pacchetto benessere 'ELYROS VIAGGI' (con pernottamento);

II classificata: 1 abbonamento mensile 'PALEXTRA' (comprensivo di fit-check, 1 seduta di personal training, scheda personalizzata e 8 sedute di pedana vibrante) e percorso benessere 'ELYROS VIAGGI';

III classificata: 2 trattamenti viso e 2 trattamenti corpo presso 'MAURA ESTETICA'.

Inoltre la vincitrice darà il suo volto alla giornalista virtuale Vivere Ancona per un anno.

Un ringraziamento particolare va agli sponsor che hanno reso possibile questa iniziativa: 'PALEXTRA', ELYROS VIAGGI e MAURA ESTETICA. La premiazione delle vincitrici verrà comunicata prossimamente su Vivere Ancona ed avverrà alla presenza dei nostri sponsor.








Questo è un articolo pubblicato il 03-12-2012 alle 18:07 sul giornale del 15 dicembre 2012 - 2979 letture

In questo articolo si parla di attualità, bellezza, redazione, ancona, benessere, concorso, Stamira, vivereancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/GOb





logoEV