Prevenzione: sventati probabili furti in abitazione nella zona di Via Cupramontana

Polizia di Stato generico 1' di lettura Ancona 14/12/2012 - Alta la Guardia della polizia nella prevenzione contro i reati predatori: sventati probabili furti in abitazione nella zona di Via Cupramontana.

Ancora un'altra efficace azione della polizia contro i furti in abitazione da parte degli Agenti delle Volanti. Nel tardo pomeriggio di giovedì un equipaggio stava pattugliando le zone dei quartieri Grazie e Tavernelle, quando ci si é imbattuti in qualcosa di imprevisto: un barattolo in plastica come quelli contenenti vernici, semi nascosto in un angolo pressi di un condominio di Via Cupramontana. All'interno numerosi oggetti atti allo scasso, martelli, cacciaviti e non solo (vedi foto ndr). Con molta probabilità erano stati lasciati da poco sul posto dal momento che non erano ancora stati utilizzati: nessun segno di ruggine sul materiale ferroso.

In quella zona non risultano in corso lavori edili, ne appartenengono agli abitanti della zona. Si ritiene, pòertanto, che detti oggetti in questione possano essere stati abbandonati fugacemente da ladri di appartamento, anche in considerazione della scarsa illuminazione di quelle zone non particolarmente trafficate.

Ed i Controlli continuato a tappeto ad Ancona: effettuati anche controlli nelle aree circostanti la zona al fine di individuare eventuali ladri di appartamento.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-12-2012 alle 13:07 sul giornale del 15 dicembre 2012 - 863 letture

In questo articolo si parla di furti, attualità, polizia, ancona, prevenzione, appartamenti

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HgL





logoEV