Primarie parlamentari: Lodolini 'Non mi candido...semmai saranno altri a candidarmi'

Emanuele Lodolini 1' di lettura Ancona 16/12/2012 - Primarie parlamentari: 'Non mi candido...semmai saranno altri a candidarmi' lancia così il suo commento su facebook Emanuele Lodolini.

"‎'Ma ti candidi?' ha esordito sul social network Lodolini - è' la domanda più frequente che mi viene fatta in queste ore rispetto a una possibile candidatura alle primarie Pd per i Parlamentari.La mia risposta e' sempre la stessa: 'io non mi candido a niente. Semmai saranno altri a candidarmi.'"

"Candidarsi - ha affermato ancora Lodolini non è diritto e non ci si candida, semmai si viene candidati. Se dal territorio, da amici e compagni, verrà una spinta a farlo, valuterò insieme agli stessi. A regole definite. Non mi piace dire "mi candido".E' una questione di stile e di rispetto verso una comunità di cui sono orgoglioso di appartenere."

"Saranno essere iscritti ed elettori del PD - ha sottolineato infine Lodolini - a valutare le esperienze maturate, la serietà verso il territorio e il PD, il progetto politico di chi si vorrà candidare. E se deciderò di essere fra questi, è al loro giudizio che vorro' eventualmente affidarmi chiedendo semplicemente di concorrere al pari di altri.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-12-2012 alle 01:05 sul giornale del 17 dicembre 2012 - 1222 letture

In questo articolo si parla di attualità, emanuele lodolini, ancona, lodolini, laura rotoloni, primarie parlamentari

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/Hkz





logoEV