contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'

comunicato stampa
Mercoledì l’atteso concerto di Natale con il gospel del ragazzo prodigio Cedric Shannon

1' di lettura
894

Mercoledì l’atteso concerto di Natale, che festeggia così il decennale dei grandi concerti gospel al Massimo Dorico.

Sarà Cedric Shannon, ragazzo prodigio del gospel, a guidare un quintetto di solide voci nero-americane, tra cui spicca la notevole pianista Nikki Kanetra Ervin. I classici del gospel saranno rivisitati da questo giovane artista, che ha vinto tutti i premi del settore negli Stati Uniti.

Questo stesso gruppo si esibì anche in Vaticano al cospetto di Papa Wojtyla, accrescendo così la sua fama internazionale. Il concerto è come sempre organizzato da “Ancona Jazz” in collaborazione con il Comune di Ancona e il Teatro delle Muse; i prezzi dei biglietti sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno, dai 20 fino ai 7 euro euro.

Sono previsti sconti per under 30 e over 65, per i Soci ARCI, COOP e Marche Jazz Network, e per gruppi di dieci o più persone. La biglietteria del Teatro (071/52525) è aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 9.30 alle 16.30 e un’ora prima dello spettacolo, che avrà luogo mercoledì 19 alle ore 21:30. Ulteriori informazioni sul sito delle Muse e di Ancona Jazz.