Mercoledì l’atteso concerto di Natale con il gospel del ragazzo prodigio Cedric Shannon

1' di lettura Ancona 18/12/2012 - Mercoledì l’atteso concerto di Natale, che festeggia così il decennale dei grandi concerti gospel al Massimo Dorico.

Sarà Cedric Shannon, ragazzo prodigio del gospel, a guidare un quintetto di solide voci nero-americane, tra cui spicca la notevole pianista Nikki Kanetra Ervin. I classici del gospel saranno rivisitati da questo giovane artista, che ha vinto tutti i premi del settore negli Stati Uniti.

Questo stesso gruppo si esibì anche in Vaticano al cospetto di Papa Wojtyla, accrescendo così la sua fama internazionale. Il concerto è come sempre organizzato da “Ancona Jazz” in collaborazione con il Comune di Ancona e il Teatro delle Muse; i prezzi dei biglietti sono rimasti invariati rispetto allo scorso anno, dai 20 fino ai 7 euro euro.

Sono previsti sconti per under 30 e over 65, per i Soci ARCI, COOP e Marche Jazz Network, e per gruppi di dieci o più persone. La biglietteria del Teatro (071/52525) è aperta tutti i giorni con orario continuato dalle 9.30 alle 16.30 e un’ora prima dello spettacolo, che avrà luogo mercoledì 19 alle ore 21:30. Ulteriori informazioni sul sito delle Muse e di Ancona Jazz.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 18-12-2012 alle 17:46 sul giornale del 19 dicembre 2012 - 864 letture

In questo articolo si parla di attualità, natale, ancona, muse, gospel

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HpV





logoEV