comunicato stampa
Proposta di modifica della viabilità di corso Amendola, Signorini illustra il percorso partecipativo

Signorini ha relazionato in merito agli approfondimenti avuti insieme all'assessore alla Mobilità Tamara Ferretti con i commercianti, con i residenti, con la circoscrizione e con le associazioni di categoria. Durante questi incontri sono state le illustrate le diverse ipotesi progettuali definite dai tecnici comunali che prevedono il senso unico con tutti gli annessi interventi realizzabili.
Anche le numerose perplessità manifestate hanno dato il senso di un dibattito vivo e partecipato su una questione che sta a cuore ai cittadini come all'istituzione e inducono a ritenere che l'argomento vada approfondito in un'ottica generale del sistema viabilistico in relazione ad un quartiere composito quale è il quartiere Adriatico.
E' evidente- hanno commentato il sindaco Gramillano e l'assessore Signorini- che il lavoro fin qui svolto potrà essere utile affinché la prossima Amministrazione possa valutare una soluzione che da un lato garantisca le legittime aspettative dei commercianti e dall'altro le altrettanto legittime aspettative dei cittadini residenti che auspicano un miglioramento della qualità della vita.

SHORT LINK:
https://vivere.me/Hp1