'Ankon Film Fest': 4 gennaio, Federico Zampaglione presenterà ad Ancona il suo nuovo film 'Tulpa'

zampaglione 2' di lettura Ancona 22/12/2012 - Ospite d'onore dell'Ankon Film Fest, rassegna di cinema dell'horror alla Mole di Ancona il 4 e il 5 gennaio, Federico Zampaglione, voce solista dei Tiromancino che oggi sperimenta e diviene uno degli più acclamati registi del momento che ci proietta sul futuro del genere horror.

Venerdì 4 gennaio sarà presente in sala della due giorni di cinema cult horror, Federico Zampaglione, il regista presenterà e commenterà con il pubblico il suo nuovo film Tulpa alle 20 presso l'Auditorium della Mole ad Ancona. Saranno proiettate inoltre alcune scene speciali (teaser) tratte dal film e il trailer. Un evento da non perdere per gli appassionati cinefili del genere. Protagonista la bellissima e nota attrice italiana Claudia Gerini.

Ecco la trama: Ambientato a Roma, nelle meravigliose geometrie della Zona Eur, Tulpa racconta la storia di Lisa Boeri, una ricca donna d'affari la cui vita è totalmente incentrata sul lavoro e sulla carriera. Lisa è il simbolo del successo, quella che in molti potrebbero definire una persona realizzata, eppure anche lei nasconde delle ombre.

La totale dedizione alla sua professione ha contribuito a renderla una donna sola, senza alcun legame affettivo. Questa condizione la porta a frequentare un Club esclusivo, il Tulpa, un luogo gestito da un misterioso guru tibetano dove i soci possono incontrarsi e dare sfogo ai propri istinti, alle proprie fantasie erotiche. Qui Lisa avrà degli incontri occasionali con diversi partner che, improvvisamente, verranno trovati assassinati nei modi più brutali ed efferati.

La donna non può rivolgersi alla polizia, perchè ciò farebbe venire alla luce la sua doppia vita notturna, fatto che rischierebbe di rovinarle per sempre la carriera. Ma Lisa potrebbe essere la prossima vittima, così deciderà di scoprire da sola il mistero legato a questi spaventosi omicidi. Ciò che coprirà andrà oltre ogni immaginazione...


A seguire, sempre nella giornata del 4 gennaio: Zombi 2 e alle 22.30 The thompson. Mentre alle 20.30 si potrà assistere all'ubaldo terzani horror show e alle 22.30 a Stake land (in anteprima in Italia) in lingua originale con sottotitoli.








Questo è un articolo pubblicato il 22-12-2012 alle 14:49 sul giornale del 24 dicembre 2012 - 3676 letture

In questo articolo si parla di cinema, ancona, spettacoli, film, regista, laura rotoloni, tiromancino, 2012, claudia gerini, horror, ankon film fest, zampaglione, federico zampaglione

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HAe





logoEV
logoEV