Diritti degli animali: il 2 gennaio appuntamento con 'La grande abbuffata... vegan'
La Lega Anti Vivisezione LAV di Ancona, con il patrocinio del Comune di Ancona, in collaborazione con il Level Music Club, l’associazione Tom Tattoo e gli artisti The Factory, organizza l’iniziativa dal titolo “La grande abbuffata…Vegan” ospitata dal Level Music Club di Ancona con cadenza mensile.
L’iniziativa di rilevante interesse sociale e culturale intende promuovere il riconoscimento e il rispetto dei diritti degli animali e sensibilizzare il cittadino indicando le principali motivazioni che spingono a questa filosofia di vita: impegno a favore della causa dei diritti animali e motivazioni etiche correlate come l’antispecismo e ragioni di ordine ambientalista, la condanna delle pratiche legate all’allevamento industriale e alla sperimentazione sugli animali.
Dopo avere riscosso un notevole successo nella scorsa edizione, anche quest’anno proporrà il connubio di cibo, arte e musica con artisti e musicisti sensibili al mondo animale e alle campagne che la LAV promuove.
L’appuntamento prossimo di mercoledì 2 gennaio vede esibirsi sul palco i “Vortice Cremisi”, dj-set è formato da Tommaso Buglioni AKA Tom Tattoo, special guest dj Luca Recchi.
Come cornice alla serata, ci saranno l’esposizione del fotografo anconetano Fabrizio Redaelli e l’esposizione informativa della LAV sull’alimentazione VEG.
Aperto a tutti i circoli fotografici il photo-set dell’artista Lucia Galati: “Behind the scene”.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2012 alle 12:56 sul giornale del 29 dicembre 2012 - 2238 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/HHo




















