Diritti degli animali: il 2 gennaio appuntamento con 'La grande abbuffata... vegan'

Animali 1' di lettura Ancona 28/12/2012 - La Lega Anti Vivisezione LAV di Ancona, con il patrocinio del Comune di Ancona, in collaborazione con il Level Music Club, l’associazione Tom Tattoo e gli artisti The Factory, organizza l’iniziativa dal titolo “La grande abbuffata…Vegan” ospitata dal Level Music Club di Ancona con cadenza mensile.

L’iniziativa di rilevante interesse sociale e culturale intende promuovere il riconoscimento e il rispetto dei diritti degli animali e sensibilizzare il cittadino indicando le principali motivazioni che spingono a questa filosofia di vita: impegno a favore della causa dei diritti animali e motivazioni etiche correlate come l’antispecismo e ragioni di ordine ambientalista, la condanna delle pratiche legate all’allevamento industriale e alla sperimentazione sugli animali.

Dopo avere riscosso un notevole successo nella scorsa edizione, anche quest’anno proporrà il connubio di cibo, arte e musica con artisti e musicisti sensibili al mondo animale e alle campagne che la LAV promuove.

L’appuntamento prossimo di mercoledì 2 gennaio vede esibirsi sul palco i “Vortice Cremisi”, dj-set è formato da Tommaso Buglioni AKA Tom Tattoo, special guest dj Luca Recchi.
Come cornice alla serata, ci saranno l’esposizione del fotografo anconetano Fabrizio Redaelli e l’esposizione informativa della LAV sull’alimentazione VEG.
Aperto a tutti i circoli fotografici il photo-set dell’artista Lucia Galati: “Behind the scene”.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-12-2012 alle 12:56 sul giornale del 29 dicembre 2012 - 2205 letture

In questo articolo si parla di animali, attualità, ancona, comune di ancona

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HHo





logoEV