Elogio alla Polizia di Frontiera di Ancona, 'Onesti ed infaticabili servitori dello Stato'

porto di ancona 1' di lettura Ancona 30/12/2012 - Elogio alla Polizia di Frontiera di Ancona, 'Onesti ed infaticabili servitori dello Stato'. La lettera di un commissario.

"Mi chiamo Rosario Francesco Saverio per brevità conosciuto in mezzo mondo come Cafiero. Ho quasi mezzo secolo di vita e lavoro come Commissario a bordo di navi passeggeri. Il 28 dicembre sono partito dalla natìa Meta in provincia di Napoli alla volta di Ancona; sono sposato con una ragazza di Spalato e dall'anno 2000 frequento il porto marchigiano per i miei frequenti spostamenti per la Dalmazia. Non sono qui a scrivere di disservizi patiti durante la mia ultima permanenza nel Cònero (servizio navetta per il Terminal Check-in INESISTENTE; cortesia degli operatori del Check-in INESISTENTE; igiene e comfort della sala d'attesa del Terminal Traghetti INESISTENTE)."

"Lo scopo di questa lettera è sottolineare ed evidenziare l'estrema gentilezza ed il zelo dei poliziotti frontalieri di Ancona che con il loro operato hanno reso fluide e tranquille le delicate procedure di controllo documentale per i passeggeri in procinto di imbarcarsi sui traghetti direzione Spalato. Ne voglio citare ringraziandolo uno su tutti, il Sig. SILVETTI, simpatico, professionale, serio. A godere di questa insperata oasi nel deserto oltre a me (recentemente operato in cardiochirurgia), anche la mia consorte, mio figlio di dieci anni, la mia anziana suocera e mia cognata disabile."

"SAREBBE AUSPICABILE CHE LE AUTORITA' ENCOMIASSERO CON ELOGI SCRITTI L'OPERATO DI QUESTI ONESTI ED INFATICABILI SERVITORI DELLO STATO che, in condizioni ambientali pessime, svolgono le loro mansioni in maniera esemplare. In questi tempi di crisi economica e morale è una vera è propria manna dal cielo! Grazie, Buone Feste e Buon Lavoro."






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2012 alle 17:17 sul giornale del 31 dicembre 2012 - 2141 letture

In questo articolo si parla di attualità, polizia, ancona, cittadino, elogio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HKJ





logoEV
logoEV
logoEV