contatore accessi free

Fiamma Tricolore: inizia la raccolta firme per la città di Ancona e provincia

Riccardo De Amicis 3' di lettura Ancona 30/12/2012 - Il movimento sociale Fiamma Tricolore comunica l’inizio della raccolta firme per presentare il simbolo e i candidati alle prossime elezioni politiche che si terranno il 24 febbraio 2013.

Come al solito si vota in questo Paese in maniera “truffaldina”, abbiamo pochi giorni per raccogliere le firme, e mettere ancora una volta, con onore, sulla scheda la nostra Fiamma. Il risultato è raggiungibilissimo sia per il Senato che per la Camera. Chiediamo quindi un piccolo sacrificio ai militanti, ai simpatizzanti e alla gente comune per aiutarci in questo passaggio difficile. Abbiamo poco più di un mese per fare una scelta epocale.

Siamo di fronte a un bivio: o ci rassegniamo alla dittatura finanziaria che sta distruggendo l'economia reale riducendo la persona da depositaria di un valore intrinseco a semplice strumento di produzione e consumo di materialità, o riscattiamo la sovranità monetaria, legislativa, giuridica, nazionale facendo prevalere il nostro inalienabile diritto alla vita, alla dignità e alla libertà. Nell'ultimo anno è raddoppiato il numero degli italiani che soffrono la fame; 47mila famiglie sono state costrette ad abbandonare la propria casa perché impossibilitate a pagare il mutuo; 240mila imprese sono fallite perché paradossalmente creditrici in un contesto dove il principale debitore insolvente è lo Stato; circa il 50% della forza lavoro è composto da disoccupati, inoccupati, cassintegrati ed esodati; 8 giovani su 10 tra coloro che lavorano sono precari. Nonostante il maggior gettito fiscale grazie al più alto livello di tassazione al mondo e al regime di polizia tributaria che sta condannando a morte la classe media, le imprese e le famiglie, il debito pubblico è aumentato di 153 miliardi e il Pil è calato del 2,4 per cento. Tutto ciò non perché Monti è un incapace ma perché sta deliberatamente perpetrando il crimine di distruggere l'economia reale per offrirla in pasto alla speculazione finanziaria globalizzata.

E’ quindi fondamentale per la Fiamma Tricolore esserci con il proprio simbolo sulla scheda e allo stesso tempo in regime di par condicio, partecipare a quelle trasmissioni in TV per far conoscere orgogliosamente le nostre idee, ricette, soluzioni, programmi, la nostra identità e onestà che da sempre caratterizza il nostro movimento. Quando il 16 novembre 2011 Monti giurò sulla Costituzione di servire l'interesse dell'Italia, giurò il falso perché quel giorno era ancora nel direttivo di Goldman Sachs, di Moody's, del Gruppo Bilderberg e della Commissione Trilaterale, i poteri forti dietro ai quali si cela la speculazione finanziaria. In parallelo la partitocrazia che ha svenduto l'Italia alla dittatura finanziaria, ha commissariato il Parlamento e svuotato di sostanza la democrazia, invocando “più Europa”, ovvero un unico governo dell'Economia e della Finanza. Ecco perché alle prossime Politiche dobbiamo dire No a Monti, No all'euro, No a chi mette al centro la moneta anziché la persona, No a chi privilegia le banche anziché le imprese e le famiglie, No a chi deifica i mercati anziché perseguire il bene comune.

Si all’onestà delle persone, Si allo Stato Sociale, Si ad un politica onesta, trasparente e contro tutte le caste, Si al MOVIMENTO SOCIALE FIAMMA TRICOLORE. Ma per tutto questo abbiamo bisogno di 5 min del vostro tempo: occorre sottoscrivere le nostre liste: direttamente nella sede del partito in Via Gramsci, 19 – Ostra oppure contattando: Luca Giusti - lucagiusti1966@libero.it o Marcello Liverani - marcello.liverani@alice.it.


da Riccardo De Amicis
Segretario Provinciale Fiamma Tricolore





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-12-2012 alle 19:46 sul giornale del 31 dicembre 2012 - 1785 letture

In questo articolo si parla di attualità, ancona, Movimento Sociale Fiamma Tricolore, Riccardo De Amicis

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/HLi





logoEV
logoEV