contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Successo per l’edizione 2012 del presepe vivente di Pietralacroce, oltre 9 mila visitatori

1' di lettura
1952

presepe vivente

Grande successo per l’edizione 2012 del presepe vivente di Pietralacroce. Al tradizionale appuntamento hanno voluto partecipare oltre 9.000 persone che hanno raggiunto il Forte Altavilla nei tre giorni di rappresentazione.

Proposta il 26 e il 30 dicembre oltre al 1°gennaio 2013, dalle ore17 alle 20, la rappresentazione della Natività ha come sempre suscitato grande emozione tra il folto pubblico. L’intero incasso ad offerta, che ha raggiunto una somma pari a 3.500 euro, è stato devoluto in beneficienza alla parrocchia di Pietralacroce.

L’iniziativa si è svolta con il patrocinio della Prima Circoscrizione, della parrocchia di Santa Croce, la Carovana Onlus con il sostegno del Centro Servizi per il volontariato.
Giunto alla sua quarta edizione, il presepe vivente di Pietralacroce coinvolge numerosissimi volontari e richiama ogni anno migliaia di visitatori.

“Voglio innanzitutto ringraziare i visitatori che come sempre con la loro folta presenza decretano il successo di questa iniziativa, ma soprattutto il comitato organizzatore e i volontari che con questa manifestazione rendono Pietralacroce sempre più al centro dell’attenzione cittadina” ha affermato Susanna Dini presidente della prima circoscrizione.



presepe vivente

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-01-2013 alle 15:33 sul giornale del 03 gennaio 2013 - 1952 letture