contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Cassonetto in fiamme ad Ancona mette in fuga studentesse, si indaga

1' di lettura

vigili del fuoco

Cassonetto in fiamme ad Ancona mette in fuga studentesse del palazzo adiacente. Sul caso indaga la Polizia.

Cassonetto in fiamme vicino ad un palazzo ad Ancona. Scoppia il caos nella notte di domenica. E' successo in via Benedetto Croce, a creare l'allarme il denso fumo e il forte odore di bruciato proveniente dall'androne del palazzo fin su la tromba delle scale.

Sta di fatto che l'episodio avrebbe preso alla sprovvista tre studentesse che in preda al panico si sono calate dalla finestra, fortunatamente dal primo piano. Fortunatamente nulla di Grave per loro, solo una di loro avrebbe riortato alcune ferite.



Ancora ignoto l'autore del gesto che avrebbe gettato un contenitore in fiamme sul cassonetto dei rifiuti. Sul caso ha aperto un'indagine la Polizia.



vigili del fuoco

Questo è un articolo pubblicato il 07-01-2013 alle 19:46 sul giornale del 08 gennaio 2013 - 903 letture