Duca: dimissioni dal CdA Fondazione Teatro Stabile di Marcolini e Pesaresi. 'Atto doveroso, ma tardivo'

Le dimissioni dal CdA della Fondazione TSM, dei Consiglieri Marcolini e Pesaresi sono un atto doveroso, anche se tardivo, e testimoniano la fallimentare gestione: Gramillano, Favia, Marcolini e Pesaresi, tutti dimissionari.
Ora manca l'atto dell'organo vigilante che non ha mai vigilato sulla Fondazione: la Regione Marche che deve attuare quanto previsto dalla legge: la richiesta di nomina di un Commissario che possa accertare eventuali responsabilità e tentare le soluzioni possibili, in base alla legge.
Spero che il Sindaco e la striminzita minoranza che lo ha sostenuto evitino altre forzature che, comunque il Consiglio comunale del 10 e del 14 gennaio p.v., non subirà.
Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2013 alle 17:54 sul giornale del 08 gennaio 2013 - 821 letture
SHORT LINK:
https://vivere.me/HXr