contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: parcheggi, ecco le nuove modalità di rilascio dei permessi. A rilasciarli una nuova società

1' di lettura
6460

I-sosta

Sosta in città, abbonamenti e permessi non saranno più rilasciati dal Comune. Con il nuovo contratto di gestione della sosta a pagamento, è stato previsto che il rilascio dei permessi per residenti e degli abbonamenti settimanale, mensile e trimestrale per non residenti sarà effettuato dal nuovo gestore.

Il pagamento dei rinnovi, quindi, non dovrà essere più effettuato agli sportelli della tesoreria comunale (Banca delle Marche o il vecchio conto corrente postale). Nei prossimi giorni la Go scarl, la società di gestione della sosta, attiverà un front office in città da dove poter effettuare tutte le operazioni e dare informazioni ai cittadini. In questi giorni la ditta sta provvedendo a completare l'installazione della segnaletica verticale e i test dei nuovi parcometri.

Il completamento di queste operazioni è previsto per la fine della settimana. Solo successivamente, come l'impresa ha ritenuto più opportuno, inizieranno i controlli. Per ulteriori informazioni è stato già attivato il numero di telefono 071.9941100 con il quale i cittadini potranno mettersi in contatto.



I-sosta

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-01-2013 alle 18:15 sul giornale del 08 gennaio 2013 - 6460 letture