contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
articolo

Nuovo dibattito Pd presso la sala dell'Anpi, al via alla campagna d'ascolto per le prossime elezioni

1' di lettura
2684

nobili

Nuovo dibattito, presso la sala dell'Anpi ad Ancona nel pomeriggio di martedì, nello schieramento del Pd, un incontro organizzato dal presidente della seconda Circoscrizione Stefano Foresi insieme all'assessore Andrea Nobili. Una sala gremita di persone molte delle quali rimaste in piedi.

Un dibattito a cui hanno preso parte oltre agli organizzatori anche molti piddini, facce più o meno note: tra questi la presidente della 1a circoscrizione Susanna Dini, l'ex assessore Andrea Biekar, ma anche il Segretario comunale Stefano Perilli, l'assessore Michele Brisighelli, l'assessore Adriana Celestini e non solo anche molti simpatizzanti del partito.

E' così che si snocciolano le proposte per la nuova politica anconetana da mettere in atto. Si da il via, insomma, nelle file del Pd all'ascolto, alle riflessioni e alle proposte per la prossime elezioni. Si prendono, dunque appunti, aspettando primavera. Tra questi una possibile candidata a Sindaco, l'avvocato Valeria Mancinelli, attuale presidente di Conerobus. Ma anche se c'é chi rassicura che non é stato un incontro anti-Mancinelli, qualcuno non ne sarebbe propriamente certo.

Ed intanto anche Brisighelli inneggia all'incontro su facebook: "La citta' ha bisogno di parlare e di essere ascoltata...che siano mesi basati sul confronto...come oggi, qui, all'Anpi".





nobili

Questo è un articolo pubblicato il 08-01-2013 alle 23:19 sul giornale del 09 gennaio 2013 - 2684 letture