contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Cisl: Salute e Sicurezza, un seminario regionale ad Ancona

1' di lettura
749

sicurezza sul lavoro

La formazione dei lavoratori in materia di salute e sicurezza, dopo l’accordo Stato – Regioni del 21 dicembre 2011, diventa uno strumento strategico di prevenzione degli infortuni nei luoghi di lavoro, se ne parlerà venerdì 11 gennaio prossimo nel seminario “Per una buona formazione in materia di salute e sicurezza” promosso dalla Cisl Marche.

Un’occasione di approfondimento e confronto sulla tematica della formazione alla salute e sicurezza dedicata ai Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza e ai Rappresentanti dei lavoratori per la sicurezza territoriale oltre che ai componenti degli Organismi Paritetici.

I lavori, inizieranno alle ore 9,00 presso la Assistedil- Scuola Edile in via Filonzi n. 9 ad Ancona, saranno introdotti da Massimo Giacchetti del Dipartimento Salute e Sicurezza della CISL Marche. Interverranno: Alberto Andreani dell’Osservatorio Olympus dell’Università di Urbino; Cinzia Frascheri del Dipartimento Nazionale Salute e Sicurezza della CISL ; Gabriele Storini dell’ Organismo Paritetico Regionale Artigianato Marche; Antonio Angelini Segretario regionale CISL Marche.



sicurezza sul lavoro

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-01-2013 alle 18:17 sul giornale del 10 gennaio 2013 - 749 letture