contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Falconara: parcheggi. Partono i controlli ed apre l'info-point per abbonamenti e permessi

1' di lettura
2904

I-sosta

Sosta in città, da lunedì partono i controlli e sarà attivato l'info point della società di gestione per l'erogazione di abbonamenti e permessi.

Tutto pronto in città per l'avvio della nuova gestione delle righe blu. La Go scarl, la società che si è aggiudicata il servizio, completerà in settimana i test sui nuovi parcometri e l'installazione della segnaletica verticale e lunedì sarà aperto un punto informativo dove i cittadini si potranno recare per stipulare o rinnovare gli abbonamenti e i permessi per la sosta. Il locale è situato al civico 5/B di via Roma. Lo stesso in precedenza occupato dalla precedente gestione.

La Go scarl si occuperà anche della riscossione. Abbonamenti e permessi, dunque, non dovranno più essere pagati alla tesoreria comunale o nel vecchio conto corrente postale ma in un nuovo conto, che sarà comunicato dalla Go scarl stessa, oppure direttamente in cassa all'info point.

Lo sportello sarà aperto tre giorni la settimana: lunedì, mercoledì e sabato dalle 8.45 alle 12.45. Per questa prima settimana, prevedendo un maggiore afflusso di utenti, l'info resterà aperto tutti i giorni. Per quanto riguarda gli abbonamenti e i permessi già attivi nel periodo di sospensione (15 novembre – 31 dicembre), all'atto del rinnovo saranno prorogati di un periodo pari a quello non usufruito.



I-sosta

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-01-2013 alle 11:16 sul giornale del 11 gennaio 2013 - 2904 letture