contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Il candidato a Sindaco Valeria Mancinelli si presenterà alla città: 'La nostra città è in difficoltà. Io ho deciso di esserci'

1' di lettura
1741

Valeria Mancinelli

L'avvocato e il candidato sindaco per Ancona, Valeria Mancinelli, si presenterà a breve alla città. Ed anticipa: "Il rischio da evitare è che aumenti il distacco tra cittadini e istituzioni." Ed é per questo che ha "deciso di esserci". L'appuntamento é al Ridotto delle Muse il 18 gennaio alle 18. Molte le riflessioni.

"La nostra città è in difficoltà - afferma il candidato Sindaco di Ancona Valeria Mancinelli - Il rischio da evitare è che aumenti il distacco tra cittadini e istituzioni. In questi giorni ho condiviso con molti di voi una riflessione sul cosa è bene fare e come farlo. Sono convinta che, insieme a voi, è giunto il momento di mettersi a disposizione con tutta l’energia, la competenza e la concretezza che ognuno ha da offrire."

"Bisogna guardare avanti - continua l'avvocato -con nuova fiducia e una voglia di fare così forte da spazzare via incertezze, tatticismi e resistenze. Niente deve fermare l’urgente lavoro che serve a rimettere in moto le idee di tutti per arrivare in fretta ad un progetto e a cose realizzate."

"Io ho deciso di esserci - conclude la Mancinelli -Sono certa che tanti credono che un cambiamento sia possibile e vogliono aiutare a farlo diventare vero. Voglio parlarne con voi e dirvi quale sarà il mio impegno per Ancona."



Valeria Mancinelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-01-2013 alle 20:36 sul giornale del 15 gennaio 2013 - 1741 letture