contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Mancinelli: 'Per una ricostruzione ed un cambiamento profondo. Urgente lavorare insieme!'

1' di lettura
833

Valeria Mancinelli

Ancona, Venerdì 18 gennaio, Ridotto Teatro delle Muse, ore 18. Valeria Mancinelli si presenta alla città per una "ricostruzione" ed un "cambiamento profondo". "Urgente lavorare insieme."

“C’è bisogno di ricostruire, cambiando molte cose in modo profondo. Lo voglio fare nel centrosinistra perché i miei valori e la mia storia stanno lì e non mi piacciono i travestimenti”. Valeria Mancinelli incontra la città, venerdì 18 gennaio, al Ridotto Teatro delle Muse, alle 18.

C’è attesa per quanto dirà perché si tratta della prima presenza ufficiale dopo la sua candidatura alle primarie del PD. Sarà questa la linea del suo primo intervento pubblico, durante il quale certamente ribadirà la sua fiducia nelle nuove energie da mettere in campo, la scelta di arrivare ad un progetto per la città frutto di un lavoro collettivo di partiti, movimenti, associazioni e cittadini che vorranno partecipare, la necessità di superare il localismo; sempre considerando che essere capoluogo non è una condizione di privilegio ma una responsabilità.



Valeria Mancinelli

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2013 alle 00:46 sul giornale del 17 gennaio 2013 - 833 letture