contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Zinni (Pdl): 'Finalmente la città è libera da questo disastroso Consiglio Comunale'

1' di lettura
766

Giovanni Zinni

"Il capoluogo di Regione - dice Giovanni Zinni Coordinatore del PDL di Ancona - si è finalmente liberata di questo Consiglio Comunale disastroso capeggiato da un Sindaco, Gramillano, assolutamente non adatto al ruolo rivestito.!"

"Un Sindaco deve operare e tessere con la sua maggioranza: nel Partito Democratico questo si è rivelato semplicemente impossibile. L'unica strategia praticata da Ucchielli e dalle varie anime del PD, ma anche da Favia ed altri alleati, è stata quella della conservazione del potere. Non poteva che finire in un fallimento totale."

"Dopo quattro anni di totale immobilismo per il Comune di Ancona, da domani arriverà un po' di ossigeno con il Commissario Prefettizio. Il Coordinamento del PDL si riunirà a brevissimo proprio per affrontare le elezioni comunali in primavera. In questi anni ho avuto l'incubo di andare in un'aula istituzionale senza mai concludere nulla di politico amministrativo: spero che da domani, per il bene di Ancona, non accada più. L'unica garanzia? Che il Partito Democratico non vinca di nuovo le elezioni. Sarebbe ora di vedere un po' di bipolarismo alle prossime comunali..."



Giovanni Zinni

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-01-2013 alle 22:38 sul giornale del 17 gennaio 2013 - 766 letture