contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Zoggia: Ancona, 'Grazie Gramillano. Ora al lavoro per rilanciare la città'

1' di lettura
702

Davide Zoggia

"Desidero ringraziare, a nome del Partito Democratico, il sindaco di Ancona Fiorello Gramillano per il lavoro fatto in questi anni. Ringrazio inoltre gli assessori del Pd uscenti e i consiglieri comunali." Commenta così Davide Zoggia, responsabile Enti locali.

Conosco le difficoltà che il sindaco e la maggioranza che l’ha sostenuto hanno dovuto affrontare, e conosco anche lo spirito assolutamente istituzionale e la serietà con cui Gramillano ha condotto l’amministrazione comunale nei momenti più difficili.

E’ adesso indispensabile lavorare subito all’individuazione del candidato sindaco che guiderà la coalizione chiamata, mi auguro, a governare Ancona nei prossimi anni. In questo lavoro bisognerà evitare di ripetere gli errori ed eliminare le debolezze che hanno reso difficile la vita dell’amministrazione uscente.

Per noi l’obiettivo primario è lavorare per fornire le adeguate risposte ai problemi dei cittadini e su questo ci impegneremo con convinzione per il rilancio della città di Ancona nel panorama marchigiano e nazionale.



Davide Zoggia

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 17-01-2013 alle 00:18 sul giornale del 17 gennaio 2013 - 702 letture