contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Piazza D'Armi: fermato per spaccio 18enne falconarese

1' di lettura
812

marijuana

Piazza D'Armi: fermato per spaccio 18enne falconarese. Con lui 10 grammi di marjiuana. Per lui nulla da fare, scatta la denuncia grazie alla Polizia.

Nelle ultime settimane la Questura di Ancona ha intensificato i controlli nelle zone più "calde" del Piano San Lazzaro, Archi e Stazione centrale. Ed é proprio in uno di questo controlli, effettuato venerdì, intorno alle 19.30 in Piazza D'Armi, che gli Agenti delle Volanti, diretti dal Vice Questore Cinzia Nicolini, fermavano un giovane.

Si tratta di un diciottenne falconarese che nel momento del fermo si aggirava nei pressi del mercato del Piano con fare sospetto. Nell'occasione i poliziotti, notando un certo nervosismo, e da un controllo emergeva qualcosa dalle tasche del suo giubbotto: tre involucri di droga già confezionati e pronti per lo smercio. Si tratta di marjiuana, del peso complessivo di 10 grammi.

Pertanto per il giovane falconarese, incensurato, nulla da fare: accompagnato in Questura e denunciato in stato di libertà per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Inoltre, la perquisizione presso la sua abitazione dava esito negativo.



marijuana

Questo è un articolo pubblicato il 20-01-2013 alle 17:02 sul giornale del 21 gennaio 2013 - 812 letture