contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > POLITICA
comunicato stampa

Ippoliti (Udc): 'Concentriamoci sui programmi, il candidato Sindaco può aspettare'

1' di lettura
934

Arnaldo Ippoliti Udc

In questi giorni si fa un gran parlare di candidati a Sindaco, come se un ‘nome’ risolvesse i tanti problemi del Capoluogo. Mi piacerebbe che la politica tornasse a parlare di programmi, di idee e non di candidature a Sindaco.

Il nome del candidato è importante ma serve la convergenza sui programmi e sulle coalizioni che li vogliono realizzare, insomma sul cosa fare per gli anconetani, che sono stanchi di immobilismi e politichese.

Iniziamo a scrivere cosa fare per le aziende –ridurre l’IMU e dove trovare altre risorse-; come rilanciare il Porto di Ancona e le varie aziende che vi lavorano; come migliorare e far crescere il turismo e far sì che chi si imbarca per il porto dorico acquisti nei nostri negozi in città; il waterfront è una priorità -apriamo la città al porto-; i parcheggi in centro, sono indispensabili; la necessità di rendere belle le varie entrate al Capoluogo di Regione -oggi piene di buche e abbandonate al degrado-;permettere alle case di cura di aprire nelle tante frazioni che circondano Ancona e quindi creare posti di lavoro; assegnare le case popolari sfitte esclusivamente ai giovani anconetani, disoccupati o precari.

Entusiasmiamoci; il programma è aperto alle idee e alle sottoscrizioni e a chi a voglia di fare.



Arnaldo Ippoliti Udc

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-01-2013 alle 00:22 sul giornale del 22 gennaio 2013 - 934 letture