contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Fusario: primarie per il candidato sindaco, 'Condivido la proposta del Coordinatore Pdl Giovanni Zinni'

1' di lettura
2582

avvocato Mario Antonio Massimo Fusario

"Condivido la proposta del Coordinatore Giovanni Zinni di lanciare le primarie per la scelta del candidato Sindaco". Commenta così l'ex Consigliere di Circoscrizione, Mario Antonio Massimo Fusario .

"Condivido la proposta del Coordinatore Giovanni Zinni di lanciare le primarie per la scelta del candidato Sindaco della Città di Ancona. Un partito che sceglie nelle stanze private i propri candidati è destinato a restare lontano dai cittadini e dalle loro esigenze; soprattutto in una città come Ancona è assurdo arroccarsi sulle proprie posizioni e calare dall'alto con scelte verticistiche, l'indicazione dei candidati."


"E' l'obiezione che si fa a livello nazionale ai partiti e l'unico modo per evitare malumori e ghettizzazioni sta proprio nel del metodo democratico di scelta dei candidati. In questo dobbiamo imparare dagli avversari; occorre promuovere una tornata di elezioni primarie aperta non solo agli iscritti del PDL ma anche ad altre realtà. L'importante è stabilire le emergenze programmatiche da affrontare in un eventuale governo della città che i pretendenti candidati sindaco dovranno necessariamente sottoscrivere per proporre la loro candidatura. Chissà che in questo modo non vengano alla luce giovani capaci e nuove nomenclature".



avvocato Mario Antonio Massimo Fusario

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-01-2013 alle 20:03 sul giornale del 25 gennaio 2013 - 2582 letture