contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > ATTUALITA'
comunicato stampa

Ad Ancona arriva il mercatino delll'Antiquario a Piazza Cavour e Corso Garibaldi

1' di lettura
773

mercatino antiquariato

Il 26 e 27 gennaio ad Ancona arriva l'Antiquario: collezionismo, rigatteria, artigianato artistico a Piazza Cavour e Corso Garibaldi.

Ogni ultima domenica del mese e sabato precedente nella splendida Piazza Cavour, ospita l’edizione primaverile del mercatino dell’antiquariato; come ogni mese si possono trovare tra gli stand tanti oggetti che catturano l’attenzione e la curiosità dei visitatori con un tuffo all’arte e alla storia dei secoli passati.

Grazie alla collaborazione con l’Assessorato alle Attività economiche, si ripropone un’edizione rinnovata del mercatino, grazie alla presenza di espositori selezionati provenienti da varie regioni d’Italia e da una potenziata campagna pubblicitaria. Tanti espositori propongono tutto quello che può affascinare un appassionato di antichità, di modernariato o artigianato artistico.

L’elenco non può essere più completo: dai mobili ai dipinti, alle ceramiche, agli orologi, dagli argenti ai gioielli, ai vetri, ai libri, alle vecchie riviste e ai giocattoli; dalle radio, ai ferri, alle chiavi da collezione, alla biancheria antica. I prezzi tuttavia non sono al di sopra della media e c'è la possibilità di trovare delle buone occasioni.



mercatino antiquariato

Questo è un comunicato stampa pubblicato il 25-01-2013 alle 00:38 sul giornale del 26 gennaio 2013 - 773 letture