contatore accessi free
SEI IN > VIVERE ANCONA > CRONACA
articolo

Furto alla 'boutique' di Ramas. Secondo furto 'con il buco' alla Baraccola

1' di lettura
1878

Carabinieri di notte

Un foro nel vetro e poi hanno rubato tutto il possibile alla 'boutique' di Ramas: svaligiato letteralmente il negozio. Secondo furto 'con il buco' alla Baraccola di Ancona.

Svaligiata alla Baraccola 'Ramas' in via Totti, una delle più prestigiose boutique di Ancona, con tanto di incasso di una settimana. Il furto è avvenuto nelle prime ore di venerdì.


Un'altro furto che si consuma in Ancona. Fortunatamente, però, i ladri potrebbero essere incastrati dal momento che le telecamere del negozio li hanno immortalati. I ladri hanno dapprima ricavato un piccolo buco di circa 30 cm sul vetro per poi entrare all'interno e svaligiare il tutto con tanto di bottino: l'incasso della settimana.

Nonostante l'allarme sia scattato e sia intervenuta sul posto anche un'addetto della vigilanza privata, non c'é stato nulla da fare: i ladri sono riusciti a darsela a gambe. Sul luogo del delitto anche i Carabinieri che hanno aperto un'indagine. Ora é caccia ai ladri. Non é la prima volta che in questi giorni che dei malviventi hanno tentato il furto praticando un piccolo foro. Un altro furto, però non consumato, era successo alcuni giorni fà in un bar di un distributore sempre alla Baraccola, ma in quel caso i ladri erano stati spaventati e messi in fuga dall'arrivo della Polizia.



Carabinieri di notte

Questo è un articolo pubblicato il 27-01-2013 alle 19:56 sul giornale del 28 gennaio 2013 - 1878 letture